Auto fuori strada in A21, non ce l’ha fatta la bimba di 8 anni

Purtroppo non ce l’ha fatta uno dei due bambini rimasti coinvolti nel tragico incidente di mercoledì pomeriggio nel tratto piacentino dell’A21.

La piccola Sofia, 8 anni, è deceduta in ospedale dove era stata trasportata in condizioni gravissime dopo il terribile schianto avvenuto al chilometro 156 in direzione di Castelsangiovanni. La macchina sulla quale viaggiava con i nonni, il fratellino e la madre, è improvvisamente sbandata finendo in un campo ai lati della carreggiata dopo avere abbattuto una recinzione.

Un incidente costato la vita al nonno, Giuseppe Beilis, 76enne di Moncalieri, morto sul colpo. Le condizioni della bimba e del fratellino di soli 2 anni erano subito apparse subito molto serie, ed entrambi erano stati trasferiti in elicottero al nosocomio di Parma: nella notte il cuore della piccola ha smesso il battere.

Nell’incidente sono rimaste gravemente ferite anche la madre e la nonna della bambina, ricoverate negli ospedali di Piacenza e Pavia. Restano da chiarire con esatteza le cause dell’incidente: dei rilievi si occupano gli agenti della Polstrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.