PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bakery, già finita l’avventura di Fraser: risoluzione consensuale

Più informazioni su

Risoluzione consensuale del contratto tra la Bakery Piacenza e Michael Fraser. A comunicarlo con una breve nota è la stessa società biancorossa.

E’ durata dunque pochissimo l’avventura piacentina del cestista canadese, arrivato a luglio dalla formazione polacca del Rosa Radom

La società del Presidente Marco Beccari – si legge nel comunicato – “vuole ringraziare Fraser per la professionalità e le grandi doti umane mostrate nel periodo trascorso a Piacenza e desidera augurargli il meglio per il prosieguo della carriera”.

Foto di Angela Petrarelli

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.