PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bando per il PalaBanca, esclusa la SportFm. Resta l’offerta Gas Sales

Più informazioni su

Gara d’appalto per l’affidamento della gestione del PalaBanca di Piacenza dal 2018 al 2023, la commissione giudicatrice del Comune di Piacenza si è riunita il 4 di settembre per esaminare le due offerte arrivate il 24 agosto scorso.

Quella della bolognese Sport Facility Managenent Srls e quella della della Gas Sales e Graneli srl.

Nel corso della seduta – come si evince dal verbale pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Piacenza – è stata decisa l’esclusione della società Sport Facility Management per “mancanza del requisito di capacità tecnico professionale”.

Resta dunque solo l’offerta dell’associazione di imprese tra Gas Sales e Granelli srl, ora si attende l’affidamento ufficiale della gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.