PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In bici verso le Pievi del Parmense, iniziativa di Fiab Piacenza

La FIAB di Piacenza propone un evento ciclistico aperto a tutti per visitare le Pievi del Parmense. La giornata comincia con un ritrovo alle 7,30 a Piacenza nel piazzale della stazione dove si partirà alle 7,50 in direzione Parma per un arrivo previsto per le 8,30.

L’escursione vera e propria comincerà alle ore 9,00 dove partirà il percorso ciclistico di una distanza complessiva di 47 km e di facile portata anche per i meno esperti.

Il percorso per il territorio prevede visite anche al Parco Ducale, alla Chiesa di Santa Croce e alla Rocca di San Vitale. Il pranzo è previsto per le 12,30/13,00 mentre la fine della gita è prevista per le 16,15 con ritorno a Piacenza tramite treno regionale.

Il costo di partecipazione all’iniziativa è di 12,00 € con un aggiunta di 5,00 € per i non soci dell’associazione. È inoltre necessario fornirsi di un pranzo al sacco e dei corretti titoli di viaggio a carico di ogni partecipante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.