PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bleech Festival più forte del maltempo, in tanti alla Cavallerizza fotogallery

Maltempo e temperature decisamente poco estive non hanno spaventato il Bleech Festival alla Cavallerizza di Piacenza.

Nelle foto la serata del primo settembre, tra il parco della Cavallerizza (area market e streetfood) e l’area dell’ex monastero Sant’Agostino (location concerti) messa a disposizione dalla Cassa Depositi e Prestiti.

La kermesse organizzata da Propaganda 1984 coniuga la qualità delle proposte musicali con la presenza di varie iniziative collaterali.

Nel parco della Cavallerizza si tengono i mercatini dell’handmade, a cura come al solito di A/Mano, e del vintage, con il coordinamento di Celestina Vintage. Spazio anche ai drink e al cibo, con 12 foodtruck in grado di offrire proposte culinarie per tutti i gusti.

L’area concerti (ingresso a pagamento, per info e acquisti clicca qui) è stata spostata nel chiostro di Sant’Agostino: il 2 settembre chiusura con One Glass Eye, Makai, Diamine, Bianco, Andrea Laszlo.

Tra gli sponsor, oltre a Fondazione di Piacenza e Vigevano, figurano anche LTP e Metronotte Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.