PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, bella vittoria per Manghi a Fiorenzuola

Successo a Fiorenzuola (Piacenza) per le fasi finali del G.P. Ristorante Pizzeria La Rosa Blu, gara regionale di bocce individuale per le categorie A, B e C organizzata dalla Bocciofila Gambini di Piacenza.

Bella vittoria per il forte Roberto Manghi (Fontanella) che in una finale per nulla scontata ha sconfitto il padrone di casa Bruno Butteri (Gambini) con il punteggio di 12-5. Ottimi terzi classificati, Mauro Mora (Audace, Pr) e Dante Giacopazzi (Val Trebbia). Buoni piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per G.Luca Trenchi (Centese Baltur, Fe), per l’altro ottimo padrone di casa Mario Pagnanini (Gambini), per Danilo Taverna (Salsese, Pr) e per Franco Lucca (Val Trebbia).

Ottima come sempre l’organizzazione della gara da parte della benemerita bocciofila Olimpio Gambini del Comitato di Piacenza così come la Direzione di Gara da parte del sig. Mauro Gioia del Comitato Provinciale FIB di Piacenza.

Risultati

Cat. A-B-C:
1° Roberto Manghi (Fontanella, Pc);
2° Bruno Butteri (Gambini, Pc);
3° Mauro Mora (Audace, Pr);
4° Dante Giacopazzi (Val Trebbia, Pc);
5° G.Luca Trenchi (Centese Baltur, Fe);
6° Mario Pagnanini (Gambini, Pc);
7° Danilo Taverna (Salsese, Pr);
8° Franco Lucca (Val Trebbia, Pc).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.