PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castellarquato il raduno regionale dell’associazione nazionale dei vigili del fuoco foto

A Castellarquato il ventesimo raduno regionale dell’associazione nazionale dei vigili del fuoco. L’appuntamento si tenuto domenica 2 settembre, sotto l’organizzazione dell’associazione dei vigili del fuoco di Piacenza in collaborazione con il Comando provinciale.

Alla Manifestazione hanno preso parte i vertici locali e regionali dei vigili del fuoco, insieme alle autorità militari e civili cittadine e del borgo piacentino.

I presenti hanno espresso “grande solidarietà a tutti i vigili del fuoco, che ogni giorno, con grande professionalità, svolgono il loro lavoro, rivolto a chiunque abbia bisogno”.

I colleghi in servizio presenti alla manifestazione hanno allestito sulla torre della Rocca lo stendimento della bandiera del nostro paese, cantando poi l’inno di Mameli, alla presenza di tutte le autorità, i colleghi in congedo e i cittadini, che hanno poi visitato Castell’Arquato e il suo borgo, considerato uno dei più belli del Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.