PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cercano armi, trovano 90 grammi di marijuana. In manette 23enne

Cercano armi e trovano 90 grammi di marijuana, 23enne in manette.

La perquisizione dei carabinieri della stazione di Piacenza Levante è scattata giovedì 26 settembre in un’abitazione della zona di viale Dante.

Un’iniziativa scattata in seguito ad alcune notizie raccolte dagli operatori, in merito alla possibilità che nell’appartamento potessero essere custodite illecitamente delle armi.

L’ispezione ha dato esito negativo, ma in compenso i militari hanno rinvenuto nella camera da letto del ragazzo 90 grammi di marijuana, oltre a bilancino di precisione, grinder e 80 euro in contanti in banconote da 20, ritenute provento dell’attività illecita.

Per il giovane, di origine moldava e incensurato, sono scattate le manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Deve comparire in tribunale per il processo per direttissima.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.