PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cerignale piange la scomparsa dello storico parroco, don Vittorino Malacalza

E’ deceduto questa mattina, domenica 30 settembre, a Bobbio, don Vittorino Malacalza, parroco di Cerignale (Piacenza).

Nato a Bobbio il 3 ottobre 1925, è stato ordinato sacerdote l’11 giugno 1949. parroco di Cerignale dal 1960, era canonico della concattedrale di Bobbio.

I funerali, presieduti dal Vescovo mons. Gianni Ambrosio, si svolgeranno martedì 02 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Cerignale alle ore 15.30.

Questa sera, domenica 30 e domani sera, lunedì 1 ottobre, alle ore 20.30, presso la comunità della suore Gianelline di Bobbio, si terrà veglia di preghiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.