Ciclismo, Giulia Raimondi (VO2 Team Pink) nona alla Coppa di Sera a Borgo Valsugana

Più informazioni su

Si chiude con un piazzamento il sabato trentino del VO2 Team Pink, impegnato con le Esordienti e con le Allieve al tradizionale appuntamento di fine estate a Borgo Valsugana con la Coppa Rosa e con la Coppa di Sera.

A centrarlo, la “panterina” parmense Giulia Raimondi (dieci vittorie su strada in questo 2018 ricco di soddisfazioni), nona nello sprint che ha deciso la corsa delle Esordienti secondo anno, vinta dalla lombarda Stella Greco (Valcar Pbm) davanti alla campionessa italiana Eleonora Ciabocco (Team Di Federico Pink).

Risultati

Donne Esordienti secondo anno Coppa di Sera (94 partenti, 76 arrivate): 1° Stella Greco (Valcar Pbm) 35 chilometri e 350 metri in 59 minuti 35 secondi, media 35,597 chilometri orari, 2° Eleonora Ciabocco (Team Di Federico Pink), 3° Martina Sanfilippo (Rodman Pink Power by Nonese), 4° Andrea Casagranda (Veloce Club Borgo), 5° Francesca Pellegrini (Valcar Pbm), 6° Michela De Grandis (Conscio Pedale del Sile), 7° Angelica Battisti (Veloce Club Borgo), 8° Elisa De Vallier (Top Girls Fassa Bortolo), 9° Giulia Raimondi (VO2 Team Pink), 10° Elisa Roccato (Cadeo Carpaneto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.