PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, la domenica dell’Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto

Domenica ricca di appuntamenti per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, realtà piacentino-bresciana attiva nel panorama giovanile ciclistico.

Partendo dalla categoria Juniores, doppio fronte di gara: Alex Raimondi, Matteo Tarolla, Davide Facchini, Gabriele Palmiri e Matteo Freddi pedaleranno in Trentino nella Cadino-Gardolo, mentre il resto della formazione sarà di scena a Bertonico (Lodi).

Gli Allievi del Cadeo Carpaneto saranno protagonisti a Orzinuovi, dove troveranno anche una parte dei “cugini” dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, mentre l’altra parte della formazione bresciana sarà al via del Gran Premio LVF con partenza da Bergamo e arrivo a San Paolo d’Argon.

Un’altra località bergamasca, Osio Sotto, sarà il teatro di gara per gli Esordienti dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, mentre quelli del Cadeo Carpaneto attaccheranno il numero a Maranello.

Infine, campo gara vicentino per le Donne Esordienti piacentine, di scena a Montecchio Precalcino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.