PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, il week end del Cadeo Carpaneto

Nuovo week end di appuntamenti in sella per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, impegnata su più fronti. A tirare la volata al fine settimana ciclistico, le buone notizie provenienti dalla gara tipo-pista di Roncadelle (Brescia), dove l’Esordiente mantovano Luca Rezzaghi (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco) si è imposto nella gara maschile, mentre la cremonese Elisa Roccato (Cadeo Carpaneto) è terza nell’analoga corsa maschile.

Sabato 1 settembre gli Esordienti dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco si misureranno nella cronometro di San Pellegrino Terme (Bergamo), mentre domenica per loro appuntamento a Calvagese della Riviera (Brescia) insieme ai “colleghi” del Cadeo Carpaneto. Nella stessa località, impegnata anche la formazione Juniores targata Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto.

Per quanto riguarda gli Allievi, doppio fronte: i portacolori del Cadeo Carpaneto e una parte dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco (Daniel Polato, Luca Zanni, Gianluca Carini e Giuseppe Perino) correranno a Persichello (Cremona), mentre l’altra parte della formazione (Giosuè Epis, Francesco Calì, Gabriele Coloberti, Andrea Rabba e Gabriele Raccagni) sarà di scena in Toscana nella prestigiosa Coppa Diddi.

Infine, per le Donne Esordienti del Cadeo Carpaneto appuntamento a Bottanuco (Bergamo) nel primo Gran Premio Industria e Commercio.

Nella foto Rodella Elisa Roccato (Cadeo Carpaneto) premiata a Roncadelle

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.