PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo Pro, arriva l’ex Lazio Ledesma: “Qui per il progetto, non vengo a perdere tempo”

Più informazioni su

Colpo di mercato del Pro Piacenza: alla corte di Giuliano Giannichedda arriva Cristian Ledesma, centrocampista argentino classe ’82 con un lungo trascorso in Serie A con le maglie di Lecce e, soprattutto, Lazio, squadra con cui è rimasto per nove stagioni.

A salutare l’arrivo del calciatore, che ha firmato un contratto biennale, un post apparso sul profilo Facebook della società rossonera. Per Ledesma dopo l’esperienza nella Capitale anche quelle con le maglie di Panathinaikos in Grecia, Ternana e Lugano in Svizzera.

“Sono qui perché mi è piaciuta l’idea che ha in mente la Società – le sue prime parole -. Ho fatto questa scelta perché con il Presidente abbiamo trovato subito un’alchimia dal punto di vista umano e per me questo è un aspetto davvero importante”.

“Voglio chiarire subito che non vengo qui per mettere da parte gli ultimi soldi della mia carriera, per perdere tempo o per passeggiare. L’unica cosa che mi interessa è giocare a calcio, nient’altro”.

SABATO TEST CONTRO IL MILAN – Il Pro Piacenza comunica che sabato 8 settembre alle ore 11.30 affronterà in amichevole l’A. C. Milan presso il centro sportivo Milanello. La partita verrà disputata a porte chiuse.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.