PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica doppio appuntamento per Assigeco con amichevole e presentazione in piazza

Più informazioni su

Sarà una domenica impegnativa, dentro e fuori dal campo, quella che attende l’Assigeco Piacenza. Domenica 23 settembre, i ragazzi di coach Ceccarelli saranno presentati alla città di Piacenza in Piazza Duomo a partire dalle ore 16.

A fare da cornice all’evento ci saranno i bambini del minibasket, gli Under 13 e gli Aquilotti biancorossoblu che si sfideranno a colpi di canestri nei campi allestiti per l’occasione in Piazza Duomo.

A seguire l’Assigeco sarà attesa dall’ennesimo test amichevole di questa preseason con i Legnano Knights (Serie A2, Girone Ovest), al PalaBanca, con palla a due fissata alle ore 18:30 e ingresso gratuito.

La società invita tutti i tifosi a partecipare numerosi ad entrambi gli eventi per far sentire ancora una volta tutto il proprio calore e sostegno alla squadra biancorossoblu a sole due settimane dall’esordio in campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.