Lite in famiglia e accoltellamento, fermato un 22enne

Lite in famiglia e accoltellamento nella notte del 22 settembre a Castelsangiovanni (Piacenza), fermato un 22enne brasiliano.

A restare ferita la sorella del giovane, di 27 anni, colpita con una lama all’addome e ora ricoverata all’ospedale cittadino in prognosi riservata.

La violenza sarebbe degenerata al culmine di un diverbio, pare scatenato da futili motivi; oltre alla donna sono rimaste ferite lievemente altre due persone presenti nell’appartamento, a loro volta presi di mira dal 22enne, alterato dall’alcol.

Il giovane subito dopo l’accaduto si è dato alla fuga, ma poche ore dopo è stato rintracciato dai carabinieri della compagnia di Piacenza, che si erano subito messi sulle sue tracce.

È stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio e lesioni gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.