PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga sotto il sellino della bici, due arresti alla Baia del Re

Droga sotto il sellino della bicicletta, due arresti nel quartiere Baia del Re di Piacenza. Il controllo è scattato mercoledì 19 settembre, nella zona dei giardini.

A segnalare movimenti sospetti alla polizia sono stati alcuni residenti della zona. Sospetti confermati dai controlli immediatamente effettuati dagli agenti, che hanno fermato due cittadini di origine nord africana.

Sotto al sellino della due ruote su cui viaggiava uno dei due è stata rinvenuta della droga. Per entrambi sono scattate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.