Esordio stagionale col botto: a Cortemaggiore in 300 per il Trofeo La Rocca

E’ già un successo ancora prima di iniziare il Trofeo La Rocca: sono infatti ben 300 gli iscritti in arrivo nel week end a Cortemaggiore (Piacenza) per il torneo Open nazionale di tennistavolo.

Nutrito il programma delle gare. Sabato scenderanno in campo tutte le categorie sia in campo maschile che femminile: si parte al mattino con i quarta categoria, seguiti dai pongisti di terza, seconda e prima. La musica non cambierà domenica, quando i dodici campi gara allestiti saranno “invasi” dai giocatori di sesta e quinta categoria.

Giudice Arbitro Unico sarà Antonio Piccirillo, che coordinerà anche il folto gruppo di aiuti arbitri del Cortemaggiore

Decisamente soddisfatto Ettore Dernini, presidente del club magiostrino della Teco Corte Auto che organizza l’evento: “Vista la concomitanza di altri tornei interregionali davvero non ci aspettavamo un così alto numero di prartecipanti: arriveranno pongisti da varie regioni, si pensava ad una diversificata e moderata presenza invece   Cortemaggiore è stata letteralmente presa d’assalto. Altre parole davvero non servono”.

PROGRAMMA GARE

SABATO   22

ORE 9.30 – SINGOLO QUARTA CATEGORIA   (QUALIFICAZIONI)

ORE 11.30 – TABELLONE FINALE

ORE 12..30 – SINGOLO TERZA CATEGORIA (QUALIFICAZIONI)

ORE 15 – TABELLONE FINALE

ORE 16 – SINGOLO SECONDA E PRIMA CATEGORIA (QUALIFICAZIONI)

ORE 18 – TABELLONE FINALE

DOMENICA 23

ORE 9.30 – SINGOLO SESTA CATEGORIA (QUALIFICAZIONI)

ORE 12 – TABELLONE FINALE

ORE 14 – SINGOLO QUINTA CATEGORIA (QUALIFICAZIONI)

ORE 17 – TABELLONE FINALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.