PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si “sfiora” l’incontro tra ultras di Juve e Inter, scongiurato dalla Questura

Più informazioni su

A Fiorenzuola (Piacenza) si sfiora l’incontro tra ultras di Juve e Inter, scongiurato dalla polizia.

Ad allertare la questura è stata la Digos di Torino, che ha informato gli uffici della passaggio di 250 tifosi bianconeri, appartenenti a varie realtà del Nord Italia e diretti a Parma -Juventus, all’area di sosta autostradale della Valdarda. Una situazione potenzialmente problematica, visto che nello stesso orario era prevista, nella stessa zona, anche la presenza di numerosi ultras neroazzurri, diretti a Bologna per seguire il match dell’Inter.

È stato quindi disposto un servizio immediato, a cui hanno preso parte una decina di operatori tra polizia, carabinieri, polstrada e uomini in borghese, che hanno raggiunto Fiorenzuola e impedito ai pullman neroazzurri di fermarsi nell’area di sosta, facendoli proseguire verso il capoluogo emiliano e impedendo così un incontro che avrebbe potuto provocare scintille tra le due tifoserie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.