PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale tra due auto alla Baia del re, un ferito foto

Frontale tra due auto a Piacenza, un ferito.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 9 di lunedì 3 settembre in via Madre Teresa di Calcutta, nel quartiere cittadino della Baia del Re.

Due i veicoli coinvolti (nelle foto) che per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente, urtando la parte anteriore dei mezzi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della pubblica di San Giorgio, che ha soccorso e condotto in ospedale uno dei conducenti, rimasto ferito nell’urto.

Fortunatamente ha riportato solo lievi conseguenze.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.