PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale tra due moto sulla strada del Penice. Grave centauro

Uno scontro tra due moto lungo la strada del Penice in località Brugnoni di Bobbio, in provincia di Piacenza, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso del 118 .

La dinamica dell’incidente – avvenuto poco prima delle 12 di domenica mattina – è ancora al vaglio dei carabinieri di Bobbio, giunti sul posto, ma pare che due moto si siano scontrate frontalmente dopo un’invasione di corsia.

Ad avere la peggio uno dei due centauri rimasti feriti, un uomo classe ’68 di Busto Arsizio, elitrasportato a Parma in condizioni molto serie.

Ferito anche l’altro motociclista, un pavese del ’74 condotto all’ospedale di Piacenza in ambulanza.

Incidente anche a Cernusca – Incidente anche a Cernusca sulla Statale 45 nel pomeriggio di domenica, sono due i feriti a bordo di uno scooter uscito fuori strada per ragioni ancora da chiarire.

I due giovani sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza in condizioni serie ma non in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.