PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuoristrada con lo scooter a Bell’Aria, trasportata in ospedale

Fuoristrada con lo scooter nel comune di Agazzano (Piacenza), soccorsa e condotta al pronto soccorso.

A restare ferita una donna in sella al motociclo, che mentre procedeva sulla strada provinciale 7, avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, finendo a terra.

L’incidente stradale è avvenuto verso le 9,30 di martedì 4 settembre, all’altezza della località di Bell’Aria. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che inizialmente avevano richiesto anche l’intervento dell’elicottero da Parma. Valutate le condizioni della conducente, è stato poi disposto il trasporto in ambulanza all’ospedale di Piacenza.

Avrebbe riportato lesioni serie, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.