PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in abitazione, blitz dei carabinieri a Castelvetro: tre in manette

Furti in abitazione nelle province di Piacenza, Lodi e Cremona, blitz dei carabinieri nella mattina di lunedì 3 settembre a Castelvetro Piacentino.

In manette sarebbero finiti tre uomini di origine albanese, accusati di una serie di colpi messi a segno nell’ultimo periodo, soprattutto nei comuni della Bassa Piacentina, quali Caorso, Monticelli, Castelvetro, Villanova e Cortemaggiore.

L’intervento è stato condotto dai militari della compagnia di Fiorenzuola, con l’ausilio di un elicottero dell’Arma in arrivo da Bergamo.

Gli operatori hanno raggiunto una cascina del comune di Castelvetro, situata lungo il fiume Po, dove si trovava la presunta banda, finita agli arresti.

Ulteriore dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni in una conferenza stampa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.