PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gas Sales Piacenza, parte la campagna abbonamenti: “Vi faremo divertire” I PREZZI

Via alla campagna abbonamenti della Gas Sales Piacenza volley per la prossima stagione di A2. Sarà possibile sottoscrivere le tessere a partire da mercoledì 12 settembre: chi si abbonerà entro i primi 10 giorni riceverà il 10% di sconto.

Tutte le informazioni sono state fornite nel corso di una conferenza stampa ospitata dalla sede centrale della Banca di Piacenza. È stato ribadito che la squadra giocherà i match casalinghi al Palabanca, e ci saranno novità in futuro su come seguire la squadra anche in trasferta.

I PREZZI

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro partendo da zero e per questo devo dire grazie a Gas Sales e alla Banca di Piacenza, ma soprattuto a tutti collaboratori” – ha dichiarato Elisabetta Curti, presidente di Gas Sales – “Devo fare un grosso ringraziamento anche al nostro direttore generale Zlatanov che in pochi mesi è riuscito a mettere in piedi una grande squadra; un risultato che forse non saremmo stati in grado di ottenere senza una figura importante come la sua”.

“Devo ringraziare la Banca di Piacenza e tutta la famiglia Curti per tutto ciò che hanno fatto – ha aggiunto lo stesso Zlatanov -, soprattutto perché senza di loro non saremmo oggi a parlare di abbonamenti e di una squadra che ci farà divertire, ve lo assicuro”.

La presidente di Gas Sales, Elisabetta Curti, ha poi dato appuntamento a tutti i tifosi, il 14 settembre a Palazzo Galli alle ore 18 per la festa della presentazione della squadra.

Per tutte le info: http://www.gassalespiacenza.it/abbonati/index.php

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.