In giardino 6 piante di maria e 72 grammi già nell’essiccatoio, 36enne arrestato foto

Nel giardino della casa di Gragnano Trebbiense (Piacenza) sei piante di marijuana e 72 grammi già nell’essiccatoio.

A fare la scoperta i carabinieri della stazione di San Nicolò che hanno tratto in arresto un 36enne piacentino, già noto per lo stesso reato.

I militari nella mattinata del 18 settembre, passando in una frazione del comune, hanno percepito odore di marijuana, che li ha spinti ad avvicinarsi ad un nucleo di abitazioni, dove sapevano risiedere un soggetto a loro già noto per spaccio.

Hanno quindi raggiunto la casa del 36enne, per fare una verifica. Appena entrati nel giardino hanno sentito l’odore sospetto farsi più intenso e hanno scoperto sei piante di “maria” in vaso, infiorescenza, nascoste alla vista da un cumulo di legna da ardere.

piantine di marijuana

Piante (nelle foto) con un’altezza compresa tra un metro e un metro e settanta. Sulla terrazza i carabinieri hanno trovato anche  un contenitore in legno e ferro utilizzato come essiccatoio (nella foto) con 72 grammi già posizionati.

Tutto il materiale è stato sequestrato e ora il 36enne deve rispondere in tribunale dell’accusa di coltivazione di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.