PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente alla rotonda della Galleana, ciclista ferita foto

Più informazioni su

Una ciclista 50enne è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica lungo la tangenziale sud a Piacenza nella rotatoria della Galleana.

E’ successo poco prima delle 15.30. I soccorsi sono stati attivati per una persona finita a terra, anche se la dinamica del fatto è ancora in fase di accertamento: da una prima ricostruzione pare che la ciclista – che in quel tratto non avrebbe potuto transitare – sia stata urtata da vettura di passaggio.

Per soccorrerla si è portata rapidamente sul posto l’ambulanza della Croce Rossa, intervenuta insieme all’autoinfermieristica del 118: le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale (nelle foto).

Praticamente nello stesso punto solamente l’altra notte si era verificato un secondo incidente: in quell’occasione erano rimaste coinvolte due vetture, una delle quali si era ribaltata dopo l’impatto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.