PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente all’intersezione di S. Nazzaro, auto finisce nel campo

Incidente tra due veicoli all’intersezione di San Nazzaro di Monticelli d’Ongina. Fortunatamente lo scontro, avvenuto intorno alle 12 di venerdì 27 settembre, non ha avuto conseguenze per i conducenti, un 67enne di Villanova e un 68enne di Caorso, entrambi illesi.

L’impatto, la cui dinamica è ancora al vaglio, è avvenuto sulla strada provinciale numero 10, all’altezza dell’intersezione di via Cattadori, causando anche l’uscita di strada di uno dei veicoli, finito nel campo a lato della strada.

Sul posto la polizia locale dell’Unione Bassa Val d’Arda e fiume Po per coordinare il traffico ed eseguire i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.