Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Inglese, tedesco, cinese: in Cattolica corsi di lingua aperti a tutti

Sono ancora aperte le iscrizioni per i corsi di lingua extracurriculari, organizzati dall’Università Cattolica di Piacenza, rivolti non solo agli studenti universitari, ma a tutti gli interessati.

Si tratta di percorsi organizzati su diversi livelli d’apprendimento finalizzati al miglioramento della lingua straniera e al conseguimento di una certificazione internazionale.

Ampio il ventaglio di scelte proposte per chi vuole approfondire una lingua straniera, corsi di lingua inglese per varie competenze pregresse dal livello base a quello più avanzato, fino ad acquisire la certificazione internazionale IELTS, corso di lingua tedesca per la comunicazione in azienda e corso di lingua cinese alla fine del quale il partecipante sarà in grado di superare l’esame della certificazione linguistica internazionale HSK.

Per maggior informazioni: piacenza.unicatt.it

Ufficio Internazionale: +39 0523 599106

Servizio Linguistico: +39 052 599382 – selda-pc@unicatt.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.