La Gas Sales vince e convince nel test contro Cuneo

Più informazioni su

Buona prova per la neonata Gas Sales Piacenza Volley, che prosegue la marcia di avvicinamento al campionato di A2 con una bella vittoria nel test di allenamento contro Cuneo.

Al Palabanca la squadra di Massimo Botti ha convinto in quello che a tutti gli effetti era un anticipo della prossima stagione, visto che i piemontesi sono inseriti nello stesso raggruppamento dei biancorossi.

Cinque i set disputati nel corso dell’allenamento, quattro dei quali conquistati da Piacenza (25-18, 25-18,27-25,25-20 i parziali) mentre Cuneo si è aggiudicata il tie break finale per 16-14.

La Gas Sales tornerà in campo sabato pomeriggio sempre al Palabanca (ore 17) per il quarto test precampionato: avversaria sarà Milano.

Foto dal profilo Instagram della Gas Sales Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.