PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La redazione di Radio Shock al Festival di Mantova

All’interno del programma di Festivaletteratura, il festival della letteratura di Mantova, c’è stato spazio anche per i ragazzi di Radio Shock.

La redazione radio del Dipartimento di salute mentale dell’Ausl di Piacenza ha intervistato personaggi di spicco del mondo della letteratura e dello spettacolo, come Giancarlo De Cataldo e Luca Crovi e poi Patrizio Roversi.

Ad accompagnare la compagine piacentina in quel di Mantova, il dottor Marco Martinelli, che da tempo segue da vicino la realtà di Radio Shock, e due degli autori del libro targato Edizioni Officine Gutenberg che racconta questa esperienza “Qualcuno tornò sul nido del cuculo”, Giovanni Battista Menzani e Brunello Buonocore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.