PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la Vigor Carpaneto domenica amichevole con il Prato

Più informazioni su

Cambia l’agenda dell’ultimo week end pre-campionato della Vigor Carpaneto 1922, che domenica 16 settembre farà il debutto stagionale in serie D sfidando in trasferta il Modena F.C. 2018 allo stadio “Braglia”.

A tal proposito, di comune accordo tra le due società è stata annullata l’amichevole con i gialloblù originariamente prevista per sabato 8 settembre alle 15 al “San Lazzaro” di Carpaneto.

Per i biancazzurri, il fine settimana vedrà un nuovo test, in programma domenica (9 settembre) alle 14,30 allo stadio “Torrini” di Sesto Fiorentino contro il Prato. La formazione toscana è inserita nel girone E di serie D (i piacentini saranno al via nel raggruppamento D) ma spera nel ripescaggio in Lega Pro.

Nell’immagine Maurizio Hobby Foto, una formazione pre-campionato della Vigor Carpaneto 1922 durante un’amichevole

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.