PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sulla Statale 45, modifiche alla viabilità per un mese

Più informazioni su

Per consentire la i lavori di ripristino della pavimentazione sulla Statale 45 “di Val Trebbia”, dal 1° ottobre sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo in tratti saltuari tra il km 61,720 e il km 135,700, in provincia di Piacenza.

A darne notizia Anas. Il provvedimento, valido fino al 31 ottobre, riguarderà i comuni di Ottone, Cerignale, Corte Brugnatella, Bobbio, Coli, Travo, Rivergaro.

L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.