PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Le Mose spunta il cartello “anti” prostitute

A Le Mose, frazione di Piacenza, spunta un cartello “anti” prostitute. La segnalazione arriva da un lettore, che lo ha fotografato inviando l’immagine in redazione.

Il cartello raffigura una immagine stilizzata di una prostituta appoggiata a un lampione, sbarrata di rosso. La foto è stata scattata vicino alla chiesa di San Giorgio Martire di Le Mose.

La zona è stata più volte oggetto di interrogazioni in consiglio comunale, vista la presenza di numerose prostitute proprio di fianco all’edificio religioso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.