PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite degenera in via Colombo e spunta il coltello, due feriti foto

Più informazioni su

Lite degenera in via Colombo a Piacenza, vicino all’ex consorzio Agrario.

Il diverbio tra due stranieri di nazionalità egiziana sfocia in una lite accesa, con il ferimento di entrambi con un’arma da taglio, un coltello o un taglierino.

Entrambi si trovano ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Piacenza: il primo è stato ferito al volto, l’altro all’addome.

Il fatto è accaduto poco dopo le 16 del 29 settembre.

Sul posto carabinieri, polizia, guardia di Finanza e una pattuglia della Municipale impegnata in un posto di blocco a poca distanza dalla scena della lite.

Sul posto i mezzi del 118 per soccorrere i feriti.

A BREVE AGGIORNAMENTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.