PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite tra ubriache all’alba per una borsa, parte la bottigliata

Lite a Castelsangiovanni (Piacenza) tra ubriache all’alba, parte la bottigliata. Protagoniste due donne di origine ecuadoriana, il cui diverbio sarebbe esploso per futili motivi, facendo scattare l’intervento dei carabinieri di Borgonovo, in via Fratelli Bandiera verso le 6 della mattinata di sabato 15 settembre.

Secondo quanto ricostruito, le due straniere (una 32enne residente in città e una 26enne residente a Sarmato) avrebbero iniziato a discutere per una borsa mal custodita e che non riuscivano più a trovare, fin quando la più giovane sarebbe stata colpita  dalla rivale alla fronte, probabilmente con una bottiglia in vetro.

Fortunatamente l’episodio non ha avuto gravi conseguenze e la 26enne ha riportato solo una lieve ferita, poi medicata in ospedale.

Entrambe, in evidente stato di alterazione da alcol, sono state sanzionate dalle forze dell’ordine per ubriachezza molesta e la vittima si riserva di poter sporgere querela di parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.