PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì con piogge e temporali, allerta della Protezione Civile previsioni

Più informazioni su

Nella giornata di lunedì primo di ottobre 2018 la presenza di un minimo depressionario sul Mar ligure, determinerà
precipitazioni irregolari anche a carattere temporalesco su tutta la regione Emilia Romagna.

L’ attività temporalesca potrà risultare più consistente in giornata sul settore appenninico e dalla serata sul settore nord-orientale della regione.

Si segnala inoltre l’intensificazione della ventilazione da nord-est nella notte tra lunedì martedì 2 ottobre, con venti
attorno ai 30 Nodi ( circa 60 km/h ) ma con raffiche piu’ forti legate all’attività temporalesca.

Tempo brutto anche martedì con cielo molto nuvoloso e precipitazioni irregolari nella prima parte della giornata, più intense sulle zone collinari del settore centrale della regione.

Nel pomeriggio progressiva attenuazione della nuvolosità, con precipitazioni che tenderanno ad interessare solo i rilievi, esaurendosi poi in serata.

Migliora da mercoledì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.