PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Minacciato da due uomini con un coltello e derubato di 800 euro”

Più informazioni su

“Minacciato da due uomini con un coltello e derubato di 800 euro”; è quanto ha raccontato un cittadino di origine pakistana agli agenti della polizia di Piacenza, chiamati a intervenire nella mattina del 4 settembre in via Respighi.

Lo straniero, attorno alle 11, ha contattato il 113 per denunciare di essere stato vittima di una rapina.

Secondo il suo racconto pochi minuti prima era stato avvicinato da due soggetti a lui sconosciuti, presumibilmente di origine nordafricana, che armati di coltello gli avevano intimato di consegnare loro il contenuto del portafoglio; una somma ingente, pari a 800 euro in contanti. Afferrato il bottino si sarebbero poi allontanati, facendo perdere le loro tracce.

Sul posto le volanti della polizia che hanno avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.