Miss Italia, prefinali stasera a Jesolo. In passerella anche Laura Fregoni, Miss Piacenza 2018

Più informazioni su

Miss Italia, stasera 3 settembre a Jesolo si terranno le prefinali in attesa della consegna della corona e della fascia tricolore il 17 settembre a Milano, evento che sarà trasmesso in diretta su La7.

La competizione a Jesolo sarà agguerritissima, a sfidarsi a colpi di fascino saranno 182 bellissime provenienti da tutte le regioni. Ma accederanno alla fase finale a Milano solo 30 reginette.

In passerella a Jesolo anche Laura Fregoni, forte della doppia fascia di Miss Piacenza 2018 e Miss Romagna, pronta a giocarsi le sue carte per entrare nel gruppo delle magnifiche trenta.

Laura ha 22 anni ed è studentessa dell’università Cattolica di Piacenza, dove frequenta il corso di laurea magistrale in marketing.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.