PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel parcheggio con martelletto frangivetro, 17enne denunciato

Più informazioni su

Nel parcheggio del centro commerciale della stazione ferroviaria di Piacenza con un martelletto frangi vetri. Ad accorgersi del fare sospetto del giovane gli agenti delle volanti, che l’hanno notato nell’area di sosta di Borgo Faxhall nella mattinata del 25 settembre.

Il ragazzo, alla vista dei poliziotti, ha fatto cadere a terra un oggetto di colore rosso prontamente recuperato dagli operatori, che hanno constatato che si trattava dell’arnese frangivetri.

Il giovane, un 17enne incensurato residente in città, è stato accompagnato in Questura e poi denunciato per porto di arnesi atti allo scasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.