Nel Piacentino resta il sole, ma temperature giù di 10 gradi previsioni

A Piacenza e provincia resta il sole, ma con temperature in discesa di oltre 10 gradi. L’autunno inizia a farsi sentire nell’avvio dell’ultima settimana di settembre, con un clima più in linea con le medie del periodo.

Secondo gli esperti del meteo il bel tempo non è a rischio; cielo limpido e sole dovrebbero restare protagonisti indiscussi dei primi giorni della settimana, anche se accompagnati da aria decisamente più fredda.

La “discesa” della colonnina di mercurio è prevista per martedì 25 settembre: le massime, che nei giorni scorsi avevano sfiorato ancora i 30 gradi,  si attesteranno attorno ai 20 gradi, mentre le minime nelle ore notturne scivoleranno anche sotto i dieci gradi centigradi.

Per ora non sono attese precipitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.