PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paga il tè ma nello zaino ha tute e pantaloni per 150 euro. Denunciato

Più informazioni su

Paga il tè ma nello zaino ha tute e pantaloni da fitness per 150 euro e guadagna una denuncia per furto.

E’ accaduto nel primo pomeriggio del 27 settembre in un supermercato di via Conciliazione a Piacenza. Il cliente, un 23enne marocchino, è stato notato dagli addetti alla sicurezza mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali; una volta arrivato alle casse ha presentato solo una bottiglia di tè, di cui ha pagato regolarmente il conto.

Il suo zaino ha però attirato l’attenzione della vigilanza, che dopo averlo fermato ha chiesto anche l’intervento della polizia. All’interno hanno trovato una t-shirt, tre tute e sei paia di pantaloni da donna, per un valore complessivo di 150 euro.

La merce è stata restituita mentre il giovane è stato denunciato a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.