Piace, big match al Garilli con il Pisa. Pro Piacenza sul campo dell’Olbia

Dopo le grandi emozioni delle sfide di mercoledì tornano subito in campo Piacenza e Pro Piacenza, chiamate domenica a due impegni tutt’altro che semplici.

Big match al Garilli per i biancorossi, che ospitano il Pisa; complicata trasferta ad Olbia invece per i rossoneri.

PIACENZA – PISA (ore 14.30) – Una rimonta incredibile quella completata nel giro di 45 minuti dai ragazzi di Franzini contro il Gozzano. La squadra dovrà ripartire dalla grinta e dalla determinazione sfoderata nella seconda frazione di gioco sul campo di Vercelli, dopo un primo tempo choc chiuso sotto di tre reti.

Un successo che – immaginiamo – avrà caricato a mille la squadra, a punteggio pieno dopo due partite.

Al Garilli arriva un avversario di primo piano e fra le favorite del girone. La squadra di Luca D’Angelo dopo la vittoria all’esordio sul Cuneo, ha impattato 0-0 nel derby contro l’Arezzo: “Il Piacenza è una squadra molto importante, saranno entusiasti per la rimonta fatta, – ha detto il tecnico alla vigilia – ci aspetta una partita non semplice ma abbiamo le potenzialità per fare una buona partita, possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

OLBIA – PRO PIACENZA (ore 20.30) – Anche il Pro Piacenza è stato protagonista di una emozionante rimonta nel finale contro la Pistoiese, dopo essere andato sotto di due gol nonostante la superiorità numerica per buona parte della gara.

I padroni di casa arrivano alla sfida a punteggio pieno, grazie alle vittorie su Albissola e Pro Patria: “Abbiamo fatto due buone partite – fa il punto della situazione mister Giannichedda -, domenica sarà una gara difficile, l’Olbia gioca un buon calcio e per noi sarà la terza partita in una settimana. I ragazzi stanno comunque abbastanza bene, entusiasmo e voglia possono far dimenticare le fatiche delle ultime sfide”.

Foto propiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.