PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piacenza a caccia del bis contro la matricola Gozzano (DIRETTA dalle 20.30)

Più informazioni su

Dopo i continui rinvii prosegue ora a ritmo serrato il campionato di Serie C: squadre di nuovo in campo questa sera per il turno infrasettimanale, con il Piacenza di Arnaldo Franzini chiamato alla trasferta contro il Gozzano sul campo di Vercelli (ore 20.30, aggiornamenti in diretta su PiacenzaSera.it).

I biancorossi non hanno steccato all’esordio, con la vittoria di sabato sera al Garilli sul Pontedera: Romero e Bertoncini i marcatori, per un 2-0 fotografia di una prova convincente da parte di tutta la squadra.

Il Gozzano guidato da Antonio Soda, squadra di un paese di poco più di 5mila abitanti del Lago d’Orta in provincia di Novara, ha festeggiato lo scorso maggio una storica promozione in Serie C, ottenendo, dopo la sconfitta interna nella prima di campionato per mano della Virtus Entella, il primo punto fra i professionisti domenica scorsa nella trasferta di Cuneo al termine di una buona prova.

Sulla carta un turno favorevole per i biancorossi, ma è Franzini, che potrebbe operare qualche cambio rispetto all’undici visto sabato, a mantenere alta la tensione: “Queste partite sono le più complicate e non vanno sottovalutate”.

Foto piacenzacalcio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.