PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Piacenza … chiedilo a me!” Il flashmob con la miss per presentare la app foto video

Un flashmob in piazza San Francesco a Piacenza per presentare la nuova app del gruppo Facebook “A Piacenza … chiedilo a me!”.

Ospite d’eccezione, miss Piacenza Laura Fregoni (nelle foto), che si è esibita con le giovani atlete della squadra Edilcoop QT8. 

I social migliorano o peggiorano la nostra vita? Sono una piazza virtuale in cui sfogare le proprie frustrazioni o possono essere un’utile fonte di informazioni? Per Claudia Castelli, ideatrice del gruppo Facebook “A Piacenza … chiedilo a me!”, la risposta è una sola: sì, i social sono davvero utili, se utilizzati in maniera corretta.

Piacenza chiedilo a me

Grazie a un’ampia serie di rubriche e a una policy molto severa, il gruppo “A Piacenza … chiedilo a me!” è cresciuto nel giro di pochissimi mesi, e ora sta per fare il salto di qualità.

Una app che consentirà di mettere a disposizione un’ampia serie di facilitazioni, sconti e promozioni sarà presentata ufficialmente il 22 settembre a Pontenure, al Naxos, dalle 17 e 30.

Un vero e proprio evento, con spettacolo equestre (a cura di Vincenzo Longhitano e scuderia Naxos), dance show (a cura della scuola di danza Tersicore), cabaret (con Pietro Rebecchi, il “Pedar”, e Cesare Ometti), cult movie gag (a cura di Andrea Votta), animazione per bambini (a cura del baby club di Bruna Luraghi) dj set (by Gas Giovari), aperitivo a buffet. E non è escluso che nei giorni precedenti non ci sia qualche altra sorpresa,( vi consiglio di fare un giro in Piazza Cavalli , sabato mattina verso le 10.30)…

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.