Podenzano, via agli incontri del M5S verso le comunali 2019

Più informazioni su

Il Movimento 5 Stelle di Podenzano comunica che nelle prossime settimane inizieranno gli incontri per la creazione del programma elettorale da presentare alla cittadinanza in occasione delle amministrative del prossimo anno.

“Le riunioni – spiegano – avranno luogo con cadenza bisettimanale con argomenti diversi per ciascuna e la base dei lavori sarà il programma elettorale già presentato alle scorse elezioni comunali che sarà rivisto ed implementato da nuovi argomenti e temi. Il calendario verrà pubblicato sul sito www.pode5stelle.it.gg”.

“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare ed a chiunque voglia mettersi in gioco candidandosi alle comunali del prossimo anno ad inviare i propri dati personali all’indirizzo pode5stelle@gmail.com oppure inviando un messaggio su Facebook alla pagina MOVIMENTO 5 STELLE PODENZANO o al gruppo PODENZANO 5 STELLE.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.