PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro sconfitto dalla Virtus Verona che passa il turno (2-1)

Più informazioni su

La Virtus Verona passa il turno di Coppa Italia di Lega Pro a scapito del del Pro Piacemza.

Rossoneri sconfitti per 2-1 nella sfida di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, dopo che la partita di andata che era terminata 1-1.

Il Pro di mister Giannichedda era partito meglio nel primo tempo senza concedere praticamente nulla alla squadra di Fresco, trovando poi il vantaggio sul finire di primo tempo grazie a un rigore trasformato da Nolè.

Ma nella ripresa la Virtus al 70’ riesce a pareggiare con il goal del giovane Grandolfo, autore di un’ottima gara.

E a dieci dalla fine un calcio di rigore procurato da Grbac e trasformato dall’esperto Momentè assicura il passaggio del turno ai veneti.

VIRTUS VERONA-PRO PIACENZA 2-1
Virtus Verona-Pro Piacenza
RETI: Nolé (P) 35° pt su rigore, Grandolfo (V) 24° st, Grbac (V) 36° st su rigore
VIRTUS VERONA: Sibi, Lancini, Sirignano, Rossi, Trainotti, Lavagnoli, Grbac, Casarotto, Momenté, Manarin, Grandolfo. (Giacomel, Pavan, Merci, Santuari, Danieli, Maccarone, Fasolo, Pinton, N’ze, Ferrara, Franchetti, Rubbo). Allenatore Sig. Fresco
PRO PIACENZA: Zaccagno, Maldini, Giuliano, Quaini, Nolé, Scardina, Sicurella, Mangraviti, Remedi, Kalombo, Belotti. (Bertozzi, Bajic, Sanseverino, Zola, Milani, Perrotti, Esposito, Buongiorno, Garofalo). Allenatore Sig. Giannichedda
ARBITRO: Sig. Perenzoni della Sezione di Rovereto (Sigg.ri Ferrari della Sezione di Rovereto e Ceolin della Sezione di Treviso)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.