“Progetto Vita non vende defibrillatori, attenzione alla promozione telefonica”

In provincia di Piacenza e in città, alcuni cittadini hanno ricevuto telefonate di persone che volevano vendere defibrillatori facendo forza su presunte autorizzazioni ricevute da enti e istituzioni, rivelatesi non fondate.

Lo afferma in una nota Progetto Vita di Piacenza che mette in guardia dai millantatori.

“Ci teniamo a sottolineare che Progetto Vita non ha nulla a che fare con questa iniziativa”, sottolinea Daniela Aschieri, presidente di Progetto Vita.

“Nessuno dei nostri volontari né dei nostri sostenitori ha mai preso un’iniziativa del genere; allo stesso modo, nessun soggetto terzo è mai stato incaricato da noi.

Progetto Vita, lo ribadiamo di nuovo, è totalmente estraneo a questa vicenda. Noi promuoviamo la cultura della defibrillazione precoce, non vendiamo defibrillatori.

Tantomeno, facciamo promozione al telefono. I cittadini che ricevono questo tipo di telefonate, stiano in guardia. Ad oggi, non sappiamo chi ci sia dall’altra parte della cornetta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.