Pulizia strade, coordinamento tra Iren e Polizia Locale per il passaggio dei mezzi

Dal 1° ottobre riprenderà, in alcune zone del territorio urbano di Piacenza, il coordinamento tra Iren e la Polizia Locale, che in occasione della pulizia delle strade impiegherà una pattuglia per verificare il rispetto dei divieti di sosta nei giorni e negli orari in cui si deve garantire il passaggio dei mezzi preposti al servizio.

I controlli dedicati partiranno dalle strade alberate del quartiere Regina Margherita e nella zona dell’Infrangibile, nonché dalle vie Pennazzi, Lanza, Raineri, Nasalli Rocca, Gervasi e Rogerio. Successivamente, l’attività sarà estesa ad altre zone della città.

Al fine di evitare sanzioni – oltre alla necessaria rimozione delle auto che impediscono ai mezzi di Iren di svolgere il proprio operato – la Polizia Locale invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica di divieto e alle indicazioni riguardanti i giorni della settimana e gli orari in cui non è possibile posteggiare in determinati spazi di sosta, sottolineando che la collaborazione di tutti è fondamentale per assicurare l’efficacia e la capillarità del servizio.

Nei prossimi giorni, gli addetti di Iren effettueranno un volantinaggio informativo nelle aree interessate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.