PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il questore Ostuni in visita alla Nordmeccanica

Il Questore di Piacenza, Pietro Ostuni, ha visitato, questa mattina, gli stabilimenti di Nordmeccanica Piacenza nella zona industriale.

E’ stato ricevuto dal presidente di Nordmeccanica Group, Antonio Cerciello e dai suoi figli Vincenzo e Alfredo, vice presidenti dell’azienda. Ostuni – riferisce una nota dell’azienda – si è mostrato “molto interessato alla storia di Nordmeccanica, che quest’anno festeggia i suoi 40 anni di attività”.

Ha poi incontrato le maestranze e gli ingegneri dell’ufficio tecnico dove nascono le macchine all’avanguardia che hanno conquistato tutti i mercati.

Il Questore Ostuni si è, infine, complimentato con il presidente Antonio Cerciello per i successi di Nordmeccanica, azienda leader nel mondo, e per il recente premio di “piacentino dell’anno 2018” che gli è stato consegnato a Bobbio “per aver rappresentato Piacenza nel mondo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.