PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rave party a Vescovato (Cr), identificati anche giovani piacentini

Più informazioni su

Rave party a Vescovato (Cremona) identificati anche dei piacentini.

Il raduno è in corso dalla notte del 16 settembre nel capannone di un ex ditta di via Mantova, nel comune della provincia lombarda, dove si sono date appuntamento centinaia di persone, per lo più giovani in arrivo da tutto il nord Italia.

Una situazione simile a quella andata in scena nell’aprile scorso a Monticelli d’Ongina (Piacenza) in una fabbrica dismessa trasformata per due giorni in un “locale notturno” non autorizzato, con tanto di musica a tutto volume (nella foto).

Un episodio che si era concluso con la denuncia di 13 partecipanti per invasione di terreni e organizzazione di manifestazione non autorizzata.

Anche questa volta il raduno conterebbe diversi piacentini, già identificati dalle forze dell’ordine, che da ore stanno presidiando l’area insieme ai sanitari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.