PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricci Oddi, salta la commissione “Il presidente Ferrari non basta, audizione di tutto il cda”

Audizione Ricci Oddi, salta la commissione. La convocazione del presidente della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, Massimo Ferrari, e della consigliera Francesca Tosi Ricci Oddi, rappresentante del Comune di Piacenza, non è risultata essere corrispondente alla richiesta, avanzata dai Liberali Piacentini, di ascoltare tutto il consiglio di amministrazione della Galleria.

La seduta, iniziata con oltre un’ora di ritardo, visto il prolungarsi del dibattito della precedente commissione dedicata al bilancio consolidato dell’ente, è stata pertanto rinviata nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.